Chi e' l'elefantasma?

Potrei dire: "L'Elefantasma sono io!"...
...ma, innanzitutto, non sono Flaubert. E poi, non sarebbe completamente vero. Per sapere chi sia l'Elefantasma bisogna leggere il testo della canzone "Who is the elephantom?", nell'album "Elephantoms and horseas" (o in "The best (I can do)", in una nuova versione).
Ma a me piace pensare di esserlo io, a volte. Quanto meno, è questo il mio nome sul web dai primissimi anni del 2000.

Ecco cosa potete trovare in queste pagine: nella sezione "musica", tutti i miei album con le relative copertine, tutti i testi delle mie canzoni, gli mp3 da ascoltare on-line, i commenti, sia i miei che quelli inviati da chi naviga tra queste pagine.

Nella sezione "scritti" potete seguire il mio blog e se vi va commentare i miei post; oppure scaricare alcuni miei racconti, oltre alla mia tesi di laurea in filosofia.

Insomma, questa è la casa dell'elefantasma: la porta è aperta, e chi entra è sempre il benvenuto.

L'Elefantasma (?)

Elephantom

La precedente versione Post-It si trova qui.

Creative Commons License

I brani musicali (musica e testi) sono registrati presso la S.I.A.E., Società Italiana Autori e Editori, che ne tutela i diritti.
Questo blog é pubblicato sotto una Licenza Creative Commons: se riprodotti altrove, integralmente o in parte, i suoi contenuti dovranno essere attribuiti specificando il nome dell'autore, il nome del blog, e inserendo un link all'originale o citandone l'indirizzo. I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dell'autore.